FabioLottino.it nuova veste grafica segno delle stagioni e del rinnovamento continuo del mio impegno

Scrivere la presentazione del nuovo format del mio blog è alquanto difficoltoso ma, in ogni caso, ci proverò nella speranza di non sembrare di parte.

In vita comunico ergo parlo è un contenitore di quello che i miei occhi mi danno la possibilità di immagazzinare e che, successivamente, la mia mente traduce nel mio pensiero. Un percorso lungo e fatto anche di repentini cambiamenti, ma mio.

Periodicamente fermo le mie dita smettendo di scrivere perché ritengo che un uomo debba sempre prima o poi riflettere e tirare delle somme: professionali, affettive, politiche.

La mia vita negli ultimi 12 mesi è cambiata moltissimo, intimamente e professionalmente. Politicamente poi negli ultimi 12 mesi ho iniziato un percorso di depurazione dal passato che, sinceramente, mi ha portato a staccarmi dai precedenti legami politici senza avere alcuna voglia di trovare nuovi porti d’arrivo. Ragazzo di destra, da sempre, oggi più che mai sono alla ricerca della destra.

Intimamente, poi, sono divenuto, o almeno ci provo, un adulto pronto ad amare una donna magnifica e a costruire con lei una famiglia con tanto di pargoli da far felici i nonni.

Professionalmente, invece, ho iniziato la mia ennesima rivoluzione perché ritengo che un uomo non debba fermarsi mai ma il suo impegno debba essere volto alla crescita continua: così da aziendalista a responsabile comunicazione a ottico a Optometrista a chissà cosa domani..

FabioLottino.it non poteva non rivoluzionarsi così come la mia vita, continuate a seguirmi..

..che magnifico viaggio questa vita.

F.

20140708-002548-1548596.jpg

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: