Gira la ruota, caro Matteo stia zitto.

La Basilicata lodevole Presidente del Consiglio, Segretario del Partito Democratico ed abitante di appartamenti pagati da altri, NON SI TOCCA!!!

Siamo il Texas Italiano e non intendiamo svenderci come già qualche suo compagno di partito ha fatto, al posto nostro, qualche decennio fa. Questa Terra, forse lei non lo saprà, è stata per decenni governata da incompetenti, i quali hanno preferito coltivare il proprio orticello piuttosto che affar sviluppare e arricchire i lucani tutti.

Lei non saprà, forse, che questa Terra non deve nemmeno provare a toccarla con quelle che sono le sue intenzioni, i Moti di Scanzano sono dietro la porta. Rispettosamente le dico di non farci INCAZZARE perché, nonostante la politica abbia sempre fatto di tutto per disunirci, sappiamo essere anche un popolo coeso e con noi non ci sono 80 euro che tengono.

Il petrolio è nostro, dei lucani. Quelli che lei giudica “Comitatini” non sono altro che un insieme di persone che hanno a cuore questa Regione e che, soprattutto, hanno visto ammalarsi i propri familiari (se non loro stessi), a causa di scellerate estrazioni petrolifere.

Lei è un ottimo comunicatore ma un pessimo politico, dalla dubbia preparazione e soprattutto molto spesso evita di riflettere prima di parlare, troppo preso dalla logica dei Tweet. Inconsapevole che gestire un Paese è cosa ben diversa dagli applicativi dei social network.

Matteo Renzi, la invito quindi a star zitto e a pensare agli appartamenti pagati dagli altri. Lasci stare la Basilicata, chieda a Vito De Filippo di cosa sono capaci questi lucani.

Buona fortuna, con la Ruota..
..magari la prossima volta le andrĂ  meglio.

20140714-232305-84185420.jpg

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: