A Baronissi in supporto dell’Amministrazione Comunale per l’emergenza sicurezza. Lettera aperta al Sindaco Gianfraco Valiante.

Caro Sindaco Gianfranco Valiante Le scrivo dal mio blog così da rendere pienamente pubblica la scelta di essere in supporto dell’Amministrazione Comunale di Baronissi per le emergenze che si stanno susseguendo ed amplificando in questi mesi.

È di questi giorni la notizia del furto dei PC presso una scuola della città che segue le precedenti, anche se non confermate, notizie sui furti ad attività commerciali del territorio e le note vicende sul vandalismo che in questi mesi la sta facendo da padrona in città.

Baronissi era un’isola felice, motivo per il quale io e altri piccoli imprenditori non della zona avevamo deciso di investire qui. Oggi tutto questo sembra non esserci e credo che, oltre i giusti interventi fatti, ci sarebbe necessità di una maggiore presenza delle forze dell’Ordine e, probabilmente, di un ampliamento delle Forze di Polizia Locale.

Conto sul suo impegno.

Ci conto a titolo personale e anche in quanto membro del Direttivo dell’Associazione Commercianti nonostante oggi sono maturi i tempi, sul territorio, di superare le sigle ed unire le braccia.

Il suo impegno non basta e noi tutti, cittadini ma soprattutto imprenditori, abbiamo il dovere di fare qualcosa per la nostra comunità. Su Facebook si sta creando una sorta di colletta della solidarietà per acquistare i PC nuovi per la scuola e, per assurdo, se dovesse essercene necessità di troverà il modo per collaborare anche effettivamente sulla sicurezza e sulla viabilità, parte integrante di una città.

Grazie sin d’ora per il suo impegno.

2015/01/img_0995.jpg

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: