2000 km di corsa in meno di un anno. 

Il regalo più bello, assieme a una donna unica e a dei genitori fantastici, che la vita potesse farmi per questo trentaduesimo compleanno si è sostanziato nel raggiungimento di 2000 km di corsa in meno di un anno. 

Inizia per gioco, lo ammetto, una mattina mi dissi che sarebbe stato impossibile ma ci avrei provato e, per assurdo, già al primo tentativo raggiunsi i miei 5 km. La vita di lì a poco mi avrebbe riservato amare sorprese e, nonostante tutto, la mattina, o nello spacco di pranzo, con buona passione mi riservavo i miei 5 km di corsa, ma anche 10 delle volte.

Sportivo da divano fino a qualche anno fa, con il supporto di un team di esperti, Gianpiero e Roberto della Sport & Salute su tutti, la corsa è divenuta una mia ragione di vita. Quasi ogni giorno devo sfiorare l’asfalto e gustarmelo.

Benessere psicologico più che fisico. Così ieri, al risveglio dei miei 32 anni, altri 5 chilometri per arrivare ai fatidici 2000. Ringrazio poi chi in tutto questo tempo è stato di stimolo, Stefania e papà, ed anche i tanti automobilisti che passando mi salutano come pure coloro i quali guardandomi mi dicono “ma chi to fa fa…”

Conosci posti poi, correndo, che non avresti visto mai e ad ogni passo, ne sono convinto, coccoli la tua anima. Buona estate e buon compleanno Fabio.  

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: