Ciao Cavaliere Leonardo Del Vecchio

Leonardo Del Vecchio è un Signore. Il Signore dell’Occhialeria Italiana, Europea e Mondiale. Oggi il suo ultimo respiro ma le sue gesta imprenditoriali rimarranno nella storia del nostro Paese e nel cuore di tanti di noi, come delle migliaia di persone che hanno lavorato per lui.

Una brava persona. Acuta, intelligente e dal grande valore umano. Esempio per tutti noi ma soprattutto per la classe dirigente del nostro Paese. Il suo cuore buono, il suo proteggere l’italianità di Luxottica. Il suo voler conquistare il mondo economico – finanziario partendo da una piccola azienda terzista del Cadore. C’è semplicemente riuscito e ha fatto molto di più, anche riprendendo la guida della sua Luxottica qualche anno fa e, non in ultimo, conducendo una trattativa sicuramente non facile con Essilor.

Semplicemente grazie Cavaliere.

Ero piccolo, 6 o 7 anni forse, e gia c’era il mito di Leonardo Del Vecchio nel settore. Il suo nome e il suo mito hanno accompagnato la mia carriera professionale e sono stati protagonisti, molto spesso, del mio fortissimo legame professionale con Luxottica.

Cavaliere ancora, semplicemente, grazie ❤️

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: