Il blog sul quale stai navigando è di esclusiva proprietà di Fabio Lottino, giovane potentino del 1983, che nella vita, oltre il suo lavoro si incarna davvero nella figura tipo del Terrone 2.0 convinto più che mai che questo Paese può cambiare, e salvarsi, ma l’ancora di salvataggio è il Sud.
Una Unità non ancora pienamente compiuta quella dell’Italia, non per i motivi del 1861, inerenti le difficoltà ad amalgamarsi di popoli sostanzialmente eterogenei, ma piuttosto per terribili motivazioni di opportunità politica ed economica. Un Sud povero è convenuto, non al Nord del Paese, ma alla burocrazia romana.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Quanto pubblicato in questo blog può essere tranquillamente condiviso, riprodotto ed impiegato, ricordandosi di indicare la fonte e l’autore. È doveroso precisare che non rappresenta alcuno strumento di partito né di alcun movimento, ma semplicemente è la bacheca, l’unica, pubblica di Fabio Lottino.
Buona navigazione.
P.S.: l’eventuale utilizzo fuori da quanto espressamente indicato sarà perseguito presso le sedi opportune attraverso il mio Legale, Avv. Loreto Zozzaro.
Это хороший сайт
Buongiorno, questa poesia https://fabiolottino.wordpress.com/2017/07/06/lamore-non-basta-per-amare-poesia-di-frida-kahlo/ l’ho scritta io. Non Frida.
Cordialmente